Dopo il successo dello scorso anno, torna il Capodanno a Napoli con l’evento “Suoni e Luci di Napoli”. Una grande festa e tante iniziative dedicate ai napoletani e ai numerosi turisti presenti in città per un fine anno 2023 e inizio anno 2024 all’insegna della musica, dell’arte e dello spettacolo.
Sarà una quattro giorni ricca di eventi, dal 29 dicembre al 1° gennaio che, nel solco del progetto “Napoli Città della Musica”, strizza l’occhio alle nuove e meno giovani generazioni, con una programmazione tesa a valorizzare differenti generi di intrattenimento, in particolare musicale. Le iniziative che accompagneranno l’arrivo del nuovo anno confermano quella visione inclusiva e policentrica di città che l’Amministrazione comunale si è impegnata a realizzare, valorizzando in primo luogo i giovani ed esaltando le diverse espressioni d’arte. La grande Piazza Del Plebiscito è stata teatro di due degli eventi della città di Napoli.
Si è inziati il 30 Dicembre con il concerto dei rap Napoletani con la grande partecipazione di Geolier.
Il giorno del 31 Dicembre una lunga serie di artisti italiani ha accompaganto la serata per arrivare al grande brindisi a mezza notte per abbracciare il nuovo anno.
Anche quest’anno per il quinto di fila la società L’Altroservice srl è stata incaricata di tutte le forniture Audio Video Luci.